Pubblicato il

Amy Adams, l’irresistibile volto della semplicità

Affascinante e talentuosa, è forse fin troppo spontanea per lo star system hollywoodiano

Diane Von Furstenberg, amy adams
Karla Otto

Il LOOK: Nel privato sembra essere timida ed indecisa, ma appena si ritrova davanti alla cinepresa si trasforma in un’attrice incredibilmente dotata. Dai telefilm per ragazzi alle pellicole indipendenti, Amy Adams è una star del cinema internazionale di fama mondiale, lodata e premiata. Con la sua carnagione color avorio ed i capelli rosso fuoco, sarebbe quasi una missione impossibile per la bella Amy riuscire a non sorprendere. Sul tappeto rosso, le sue scelte in fatto di mise ricadono spesso sul classico stile glamour hollywoodiano: elegante e senza tempo. Ama, infatti, indossare abiti da vera diva, dal taglio a sirena o dal lungo e maestoso strascico, come quelli firmati Oscar de la Renta, Marchesa ed Elie Saab, tra i suoi stilisti preferiti. Predilige, inoltre, vestire outfit dai colori tenui e dalle tonalità pastello, capaci di risaltare il candore della sua pelle e le sue ordinate acconciature classiche. Nel quotidiano la fashion mamma veste casual, evitando i fronzoli superflui e cercando di indossare il giusto accessorio glam capace di mettere in luce la sua particolare personalità non adatta alla routine dello Show Business.

LO STILE: Oltre ad essere una delle attrici rivelazioni di questi anni, la star è figlia di un membro dell’esercito statunitense ed è cresciuta in una base militare italiana. I suoi genitori, di religione mormona, decisero, poi, di trasferirsi in Colorado dando alla piccola Amy la possibilità di cominciare a studiare recitazione. Arrivata al cinema dalla carriera teatrale, forse per caso, la timida artista non è un’amante dei rotocalchi rosa e del pettegolezzo. Molto riservata e semplice, la bella Adams vanta uno stile tutto suo, fatto di genuinità ed eleganza.

Nella foto: Amy Adams indossa la 440 Mini, borsa della collezione Pre Fall 2013 di Diane Von Furstenberg

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag