Pubblicato il

Bershka conquista Torino

Conto alla rovescia per il prossimo 6 dicembre in cui si alzeranno le serrande del nuovo punta vendita dedicato allo shopping low cost

Bershka apre a Torino

Ormai è questione di giorni: manca pochissimo all’apertura ufficiale di un nuovo polo modaiolo dedicato al fashion: il suo nome è conosciuto soprattutto da coloro che amano essere alla moda salvaguardando il proprio portafoglio. Il suo nome è Bershka, un marchio di abbigliamento dedicato al segmento giovanile che, anno dopo anno, prende sempre più piede nel Belpaese con nuovi punti vendita.

Dopo Bologna e Cagliari è ora la volta di Torino che inaugurerà il suo ultimo successo firmato 2013 il prossimo venerdì 6 dicembre all’interno del Centro Commerciale “Shopville Le Gru”, un punto di riferimento importane in quanto sarà il secondo negozio più grande d’Italia. Al suo interno si spalancano le porte degli affari in uno spazio di oltre 1.200 mq superficie vendita distribuiti in un unico piano arredato con stile moderno, reso dinamico e vivace grazie alla presenza di colori pop, luci al neon, strutture in acciaio ed accessori dark in perfetta sintonia con quella che è l’identità del marchio.

L’evento di apertura sarà una vera e propria festa che invita tutti i modaioli a tuffarsi a 360° alla volta di un’esperienza unica all’insegna dello shopping, godendo dell’eccezionale sconto del 20% sugli acquisti fatti in giornata e, inoltre, ampio spazio alla bellezza: saranno presenti infatti hairstylist di L’Oréal Professionnel e nail artists di Essie a disposizione dei presenti, pronti a giocare di fantasia colorando capelli ed unghie con tonalità decisamente eccentriche ed originali mentre ci si rilassa sorseggiando mini lattine di Coca-Cola Zero.

A partire dalle 16:30 l’atmosfera si farà più vivace e ritmata grazie alla presenza di un volto noto e amato nel panorama musicale italiano, Ema Stokholma, una dj di successo e Frency King, nota tra le discoteche del Belpaese, pronte a far scalmanare i presenti con sonorità coinvolgenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti