Pubblicato il

Un bracciale USB può migliorare il mondo

Accessori griffati finanziano progetti benefici. L’iniziativa di Ebay e Council of Fashion Designers of America

Ebay Holiday Collective
Courtesy of Ebay and CFDA

La tecnologia connette il mondo dell’hi-tech con quello della beneficienza nel momento dell’anno più imperativo per il diktat del donare. Questo lo scopo della campagna Ebay/Holiday Collective, lanciata da CFDA (Council of Fashion Designer) con la collaborazione del colosso dell’e-commerce, per finanziare numerosi progetti attraverso la vendita di bracciali USB decisamente originali. Pennette e dati portabili ma anche indossabili.

VAI ALLO SPECIALE NATALE 2013

Si tratta di accessori di tendenza che racchiudono in sé il design e la creatività di alcuni degli stilisti più affermati. Mara Hoffman, Michael Bastian, MILLY by Michelle Smith, Rachel Zoe, e Shipley & Halmos ripensano per l’iniziativa i bracciali tecnologici griffati attraverso un tripudio di fantasie colorate e animalier, già in vendita su eBay.com/holiday. C’è il modello Milly, dal design dark e lucido con punte di colore fucsia all’interno, oppure le geometrie della versione targata Shipley & Halmos.

Tutti i prodotti sono venduti internazionalmente al costo di 25 dollari e sono compatibili con i sistemi IOS e Android. Ma come saranno destinati i provendti della vendita? IL CDFA (Council of Fashion Designers of America) è un’organizzazione no profit prestigiosa che conta nel proprio consiglio di direzione nomi illustri della moda come Diane von Furstenberg, Michael Kors e Vera Wang e che raccoglie le maestranze dell’industria della moda che sostiene tra gli altri, alcuni programmi di formazione per giovani creativi e fondi per la ricerca sul cancro al seno. Una buona occasione per essere tutti più buoni e stilosi a Natale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag