Pubblicato il

Leona Lewis canta Christmas, with love

L’artista britanica confeziona la colonna sonora del Natale 2013

Leona Lewis Christmas with love
Leona Lewis

Quest’anno lo spirito natalizio si diffonderà a suon di musica pop: Leona Lewis, famosa per aver vinto la terza edizione del talent show X Factor U.K. , ha realizzato la sua personalissima e dolcissima colonna sonora per questo Natale 2013.

VAI ALLO SPECIALE NATALE 2013

Nonostante abbia al suo attivo ben 20 milioni tra album e singoli, negli ultimi anni la Lewis ha perso notorietà: per questo torna alla ribalta con un nuovo lavoro in pieno stile natalizio.
“Christmas, with love”, è il quarto album da studio che contiene classici di Natale e brani inediti, tutti interpretati dalla cantante con il suo stile unico e ruggente, caratterizzati da un’atmosfera motown e conditi con tanto divertimento.
Tra i brani inediti troviamo “One More Sleep” , singolo di lancio con le caratteristiche di un tipico brano di Natale: campane, atmosfera soffusa e la voce calda ed accattivante di Leona. Nel video la cantante britannica festeggia il Natale nella casa di montagna con gli amici, tra regali risate e neve che cade leggera e danzante. Proprio come Mariah Carey, anche la Lewis tenta la fortuna e realizza una traccia pronta ad entrare nella top ten delle musiche natalizie per eccellenza.

Il disco, uscito il 3 dicembre in Italia,  è prodotto da Biff Stannard e Ash Howes
Qui sotto la tracklist:
1. One More Sleep 
2. Winter Wonderland 
3. White Christmas 
4. Your Hallelujah 
5. Christmas (Baby Please Come Home) 
6. Mr Right 
7. O Holy Night 
8. I Wish It Could Be Christmas Everyday 
9. Ave Maria 
10. Silent Night 

E’  un periodo magico per Leona Lewis, che, parallelamente al lavoro discografico, debutterà al cinema con il musical “Holiday”, in cui la vedremo cantare e ballare al fianco di Annabel Scholey, Hannah Arterton, Giulio Berruti, Greg Wise e Katy Brand.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag