Pubblicato il

Le sfumature di Ambra Angiolini

Da enfant prodige a vero e proprio fenomeno di costume, la bellissima romana è un’icona di energica femminilità

Ambra Angiolini, Gucci
SgpItalia

IL LOOK: Attrice affermata, conduttrice e mamma a tempo pieno, Ambra Angiolini è incredibilmente cresciuta rispetto agli esordi televisivi di “Non è la Rai”. Dimenticati i tempi da bambina prodigio, oggi è una donna affascinante dal caschetto corto e dal look sobrio e sbarazzino. Le piace indossare mise dai toni maschili ma dal taglio femminile, capaci di sottolineare il suo fascino vivace e pieno d’energia. Una bellezza acqua e sapone, dall’animo rock, che sui Red Carpet diventa incredibilmente attraente, trasformandosi in padrona di una sincera femminilità. A Venezia, in occasione dell’apertura della stagione lirica del teatro La Fenice, Ambra Angiolini ha indossato un abito in microrete di tulle, interamente ricamato in paillettes, con dettagli in macramè, della Collezione Autunno-Inverno firmata da Gucci (nella foto). Nel quotidiano, invece, il suo look è un mix dato dalla perfetta e misurata armonia tra eleganza e sportswear, pur rimanendo comunque sofisticata ed elegante.

LO STILE: Dinamica nella vita ed anche nel modo di vestire, la show girl incarna la grinta ed il fascino proprio delle impegnate donne moderne. Odia l’ordinario e detesta le categorie. Le piace , infatti, fare acquisti nei negozi low cost, potendo così reinventare a suo piacimento uno stile sempre nuovo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag