Pubblicato il

Una Venezia inedita con Louis Vuitton

Indirizzi speciali e segreti nella City Guide 2014 dedicata alla Serenissima

Venezia

Non c’è tour migliore di quello condotto da un locale esperto che riesce a guardare i luoghi consueti con un mix di rinnovata meraviglia e calda tenerezza. Questa la filosofia della collana City Guide 2014, tra cui spicca quella dedicata a Venezia e promossa dal noto brand Louis Vuitton. Insieme a due visitatori d’eccezione Philippe e Oscar Duboÿ, padre architetto e figlio giornalista franco-veneziani, vengono svelati alcuni dei posti interessanti del mistero chiamato Venezia. Nonostante la meta sia una delle città più visitare al mondo è ancora capace di destinare soprese a chi la sa guardare con occhio rinnovato.

Tre gli elementi chiave della guida insolita, la testimonianza di visitatori speciali, come Alberto Sonino velista di fama internazionale e veneziano, l’inserimento di un tour veloce di 12 posti must be da compiere entro 24 ore e l’originalità di alcuni degli scatti artistici creati per stampare nella mente i bellissimi luoghi della laguna. Il team di fotografi Tendance Floue ha firmato una produzione inedita di 300 fotografie che arricchiscono ogni nuova City Guide per fissare i riflessi contemporanei dello spirito del luogo.

Le guide targate Louis Vuitton nascono con un’attenzione particolare al servizio, informativo e turistico, ma anche alla confezione editoriale. Il libro diventa uno strumento di conoscenza ma anche un oggetto dal sapore artistico.

15 città ( Venezia, New York, Miami, Los Angeles, Pechino, Hong Kong, Seoul, Tokyo, Mosca, Parigi, Londra, San Paolo, Città del Messico, Capetown, Sydney), disponibili in edizioni singole o acquistabili con un cofanetto in edizione limitata di 3000 disponibile in 15 colori diversi sul sito e presso i punti vendita del marchio.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag