Pubblicato il

Luke Evans, l’intellettuale dissidente

L’attore alla prima di Lo Hobbit sceglie un abito raffinato

Luke Evans in BOSS
Karla Otto

IL LOOK. I veri uomini non hanno paura di osare indossando il rosa. Luke Evans è a Berlino per la premiere di Lo Hobbit – La desolazione di Smaug e stupisce con un completo grigio targato BOSS che spezza il proprio rigore interno attraverso le nuance gentili del maglione e della cravatta. L’outfit scelto dall’attore, è un look dai toni romantici di bello e maledetto. Lo confermano i capelli lunghi e pettinati all’indietro come un vero gentleman e il fazzoletto ripiegato nel taschino. Fascino e semplicità, per l’interprete del personaggio di Bard l’Arciere nella pellicola.

LO STILE. Un po’ maledetto ma senza abbandonare l’aria da ragazzo perbene dal mood british. L’attore britannico ama vestirsi di tessuti classici da lord, velluto, fiocchi, cravattino e gilet con bottoni per ostentare un animo da dandy integrale. Non finisce qui. L’accessorio tipico dell’intellettuale raffinato compare in alcuni look da red carpet. E’ l’occhiale da vista dal design spesso con lente e struttura in nero resistente. Infine, ma solo per non dare l’impressione di prendersi troppo sul serio, compare sempre l’onnipresente baffo corto e malizioso, per un divo che non ama conformarsi alla massa delle star di successo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag