Pubblicato il

Claudia Gerini la pantera nera del film di Natale

L’attrice sceglie un outfit grintoso per la prima della sua nuova pellicola

Claudia Gerini in Trussardi

IL LOOK. Capelli corti ma selvaggi e un tailleur classico dal tessuto estroso. Claudia Gerini ha indossato un abito in pelle con fianchi in maglia e scollatura a v sulla schiena della Collezione AI 2013/14 Trussardi, completato dall’iconica Lucinda Bag con rivetti e décolleté in pelle con dettagli in pitone della Collezione PE 2014. L’attrice regala un’immagine di sé contemporanea e moderna durante la presentazione del suo ultimo film “Indovina chi viene a Natale?” E infine oltre a scegliere l’abito dotato di carattere, conclude con una passata di smalto rosso fuoco che esalta la passionalità della sua persona.

LO STILE. Il ruolo che la lancia è quello di Jessica nel film “Viaggi di Nozze”. Ma con il personaggio un po’ colorito e tamarro interpretato nel film, l’attrice ha ben poco in comune. Il suo stile si contraddistingue per una perpetua eleganza e la scelta di capi che mischiano spesso il fattore vedo non vedo. Recentemente ha sfidato il tabù del nero sul blu durante la trasmissione “Quelli che il calcio”, indossando una camicia di seta cobalto su un paio di pantaloni neri e scarpe a punta. Spesso qualcuno dei suoi look ha lasciato molte bocche spalancate dallo stupore. Sul red carpet ha osato spesso come durante la parata per i Ciak d’oro, dove ha indossato un abito semi-trasparente in nero e argento. Infine un dettaglio che la contraddistingue, la scollatura profonda verticale che lascia scoperta una parte di seno.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag