Pubblicato il

Bradley Cooper capitano coraggioso

L’attore immortalato in blu per la strada

Bradley Cooper in Tommy Hilfiger.
Alessio Botticello/Film

IL LOOK. Il protagonista di American Hustle, pellicola di David O’Russel dove sfoggia uno stile da urlo e boccoli morbidi, non perde il vizio per i capi di classe con un tocco di personalità. L’attore indossa un abito Tommy Hilfiger in occasione del party per American Hustle il 6 dicembre scorso al Monkey Bar di New York. Il divo ha scelto un cappotto doppiopetto blu navy con reverse a contrasto nero e un outfit ruvido completato dagli occhiali modello aviatore. Sincero, diretto ma elegante, Bradley sta vivendo un momento pieno di successi per la propria carriera di artista.

LO STILE. L’evoluzione di Bradley passa da un mood da surfista, camicie a quadri, jeans e righe appena possibile su giacche e pantaloni, a uno stile più elegante e raffinato che mischia con sapienza tradizione e cambiamento. Allergico alle cravatte, il divo indossa spesso completi scuri e camicia bianca sbottonata sul collo, un modo per dire che conserva sempre un po’ di spirito ribelle. Un altro elemento di naturale sregolatezza, è il capello sciolto lasciato sempre un po’ lungo e pettinato indietro. Infine un must be dell’armadio dell’attore: il gilet.

A noi appare un capo un po’ superato ma con quel sorriso, Bradley può permettersi (quasi) tutto. Non sarà che l’attore dopo gli esordi in look sempre sportivi, sia deciso a diventare finalmente grande? Lui non conferma ma stupisce tutti con l’ennesimo abito non convenzionale, sui toni del blu cobalto e con camicia celeste a contrasto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag