Pubblicato il

Capodanno glamour? Il trucco è essere alla moda

In arrivo i make-up Christmas 2013 per festeggiare con stile l’anno che verrà

 Golden Winter collection 2013 Dior
Dior

VAI ALLO SPECIALE NATALE 2013

Una punta di oro per impreziosire gli occhi, una pennellata di rosso per ammaliare con le labbra e una miscela di bronzo e argento per donare il giusto scintillio al viso: questo il new look da sfoggiare durante le feste di Natale 2013.
Secondo i beauty brand del momento, infatti, il make-up giusto per brindare al 2014 lo dettano i colori sgargianti: ogni parte del volto deve stupire, ammaliare e conquistare.
Parola d’ordine: brillare ma senza esagerare!

La ‘Golden Winter’ Christmas Makeup Collection 2013 è la collezione di trucchi ideata dalla maison di moda francese Christian Dior dallo stile accattivante e glamour, che può diventare un’ottima idea regalo fashion natalizia. La linea per questo Natale  non solo propone i colori più di tendenza per l’inverno 2014, ma anche un packaging raffinato, elegante, femminile e molto chic.
Ispirata al colore oro, la collezione Dior Golden Winter presenta rossetti dai bagliori metallici come il prugna, il fucsia, il carminio, il beige.
Colori accattivanti anche per gli smalti Diorific Duo Manicure Bijoux, con smalto color oro e micro perle per una manicure tridimensionale, ma anche i classici Diorific Vernis in prugna, rosso, fucsia, oro rosato.
Infine la palette di ombretti 5 Couleurs Golden Flower e Golden Snow, l’eyleiner Rosy Gold di Diorshow Liner Waterproof, il Dior Addict Gloss.

Dolce&Gabbana presenta la sua nuova collezione di make up per Natale 2013, che si ispira alla splendida e amata terra sicula.
La Sicilian Jewels Collection è la nuova collezione preziosa ed elegante nel packaging scelto e nelle tonalità di rossetti e smalti, che ricordano quelli di pietre preziose lucenti e affascinanti.
Per le labbra è stata lanciata la Classic Cream Lipstick Ruby, Emerald, Amethyst e Topaz, presentata in stick per le labbra color oro; lo smalto è invece l’Intense Nail Lacquer, sempre nelle varianti Ruby, Amethyst, Emerald e Topaz, proposto con un packaging semplice, con tappo oro e boccettina trasparente. 

Direttamente dai negozi Kiko arriva la nuova linea in limited edition Digital Emotion Holiday Make up. La capsule collection è fatta di toni brillanti e vivaci che mixano la realtà con un tocco di incredibile magia.
Rossetti luminosi, smalti microperlati e glitterati, matite dai toni scintillanti e palette con ombretti dai riflessi metallizzati: decisamente innovativa rispetto alle classiche linee make up per Natale. Per una pelle scintillante ma anche molto naturale, Kiko propone Shimmer Powder, una cipria illuminante per viso e corpo in edizione limitata.

Chanel torna a splendere grazie alla nuova collezione di maquillage per le feste Nuit Infinie, pensata per illuminare e far brillare la femminilità più audace. Nella nuova linea troviamo due nuovi prodotti make up: Joues Contraste e Poudre Universelle libre, un blush per ridefinire zigomi e la cipria illuminante per donare un incarnato luminoso e dai riflessi madreperla.
Lo sguardo si sottolinea con le nuove linee di ombretti, la speciale palette natalizia Ombres Matelassées de Chanel e le edizioni novità degli Illusion d’Ombre: le nuance per le feste sono ambrate e dorate, per risaltare con naturalezza la brillantezza degli occhi.
La linea di rossetti Chanel propone, per la collezione di Natale, due nuance vellutate di Rouge Allure Velvet (rosso bordeaux opaco e rosso vivo azzurrat) e una tinta satinata di Rouge Allure (rosa azzurrato).

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Beauty, NotizieTag