Pubblicato il

Lo stile easy di Elizabeth Olsen

In famiglia il senso della moda sembra essere una questione di Dna, la più piccola di casa Olsen è un’icona di stile in controtendenza

Elizabeth Olsen, Miu Miu
Miu Miu

IL LOOK: Elizabeth Olsen non sbaglia un colpo in fatto di look e dimostra di avere tutte le carte in regola per essere la nuova fashion icon della generazione odierna di star d’oltreocano. Acqua e sapone, misurata, raffinata e bon ton: la giovane attrice è ben lontana dall’essere eccentrica come le “famose” coetanee dello show business internazionale. La sorella minore di casa Olsen dimostra infatti di avere una cifra stilistica decisamente matura e ponderata. Nella foto Elizabeth sfoggia un grande classico della pelletteria italiana, la bowling bag firmata Miu Miu, abbinata ad un look casual e semplice. La giovane star ama molto accompagnare accessori chic, come la borsa firmata dal noto brand italiano o le slippers in velluto, a capi trendy in urban style, come gli skinny pants e la comoda felpa grigia. Le sorelle stiliste della bella americana hanno contribuito a rendere la sua immagine decisamente unica e stravagante. I critici di turno hanno elevato le mise della bionda celebrità ad immancabili hits da Red Carpet. All’attrice, sempre affascinante ed elegante, piace dare ai suoi outfits qualche sfumatura vintage e retrò, senza mai perdere di vista l’emblematica femminilità caratteristica dei suoi abbinamenti.

LO STILE: E’ la sorellina minore di Ashley e Mary-Kate, le gemelline più glamour del fashion system hollywoodiano. Oltre ad essere una talentuosa attrice, nonché una star in super ascesa, sembra incarnare alla perfezione l’ideale della “ragazza da porta accanto”. Semplice, casual e riservata, la bellissima Elizabeth vanta uno stile naturalmente bon ton. E’ una giovane donna dall’eterea bellezza e da sicuro futuro di successo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag