Pubblicato il

La dolce grinta di Kasia Smutniak

La star dallo sguardo forte ed a tratti malinconico sa stupire il pubblico italiano con talento e riservatezza

Kasia Smutniak, prada, look e stile

IL LOOK: Presenza discreta del cinema nostrano, l’attrice Kasia Smutniak sembra odiare gli eccessi e amare il rigore. Luminosa e semplice, riesce ad essere elegante e raffinata senza mai risultare fuori luogo. Oltre ad essere una mamma dall’incredibile bellezza, è una donna sportiva ed avventurosa innamorata delle motociclette. Kasia sa sedurre ed attirare l’attenzione del pubblico grazie al suo stile sofisticato e charmant, lasciando il gossip alle colleghe. Predilige il trucco nude, il quale le permette di sottolineare i suoi lineamenti dall’eterea bellezza. Sa indossare qualsiasi abito con grazia ed eleganza, riuscendo a risultare sempre semplice e sofisticata. Non a caso le sue griffe preferite sono Chanel e Giorgio Armani. A Hollywood, in occasione del Cinema Italian Style 2013 Film Festival, Kasia ha indossato un abito firmato Prada in cady crepe nero con ricami a motivi floreali in oro, perfettamente in linea con la sua personalità.

LO STILE: L’attrice di origine polacca vanta uno stile che potrebbe essere definito “minimal” ed informale. Privo di fronzoli ed accessori, ma raffinato e bon ton. Il principale fattore ad influire sull’incredibile charme di Kasia è la riservatezza, nonché la delicatezza delle sue movenze. Il fascino della giovane mamma rivive nel contrasto esistente tra la dolcezza del suo essere e la grinta dei suoi sguardi taglienti. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag