Pubblicato il

Il fascino magnetico di Zhang Ziyi

La carismatica star cinese ama indossare il Made in Italy

Armani PrivÈ, Zhang Ziyi

IL LOOK: Zhang Ziyi è la nuova stella della cinematografia orientale ed è nata a Pechino nel 1979. Il suo talento e la sua bellezza l’hanno portata ad Hollywood, dove è stata scelta come protagonista di “Memorie di una geisha” di Rob Marshall. Il 15 dicembre 2013 Zhang Ziyi ha sfilato sul Red Carpet dell’Asia Pacific Film Festival di Macao, Cina, indossando un capo della collezione Giorgio Armani Privé. Lo splendido outfit scelto dall’attrice si è rivelato incredibilmente adatto al periodo prenatalizio in quanto composto da un abito rosso dal taglio a sirena interamente ricamato con paillettes. La diva dai lineamenti orientali ha scelto di completare il suo look con numerosi ed appariscenti accessori in diamanti. Infine, la particolare pochette Charlotte Olympia, una pettinatura semplice ed un make-up leggero e raffinato, hanno contribuito a rendere la star una sofistica icona d’elegante bellezza.

LO STILE: Nonostante il suo quotidiano sia soggetto a numerosi pettegolezzi a luci rosse, la diva dagl’occhi a mandorla sembra saper affrontare ogni tipo di situazione con fermezza e decisione. Vanta, infatti, un innato charme dal carattere bon ton ed una garbata classe degna delle più grandi dive da grande schermo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag