Pubblicato il

Capi cult, è ora di comprarli in saldo

Gli abiti più amati della stagione finalmente scontati

Fotomodella abito glamour

Li avete ammirati nel buio di una passerella o sul corpo sinuoso della star del momento: sono i modelli che possiedono il primato di aver attirato il desiderio di molte appassionate di moda e trend setter. Capi pieni di fascino, non a portata di portafoglio, almeno se si considera la tariffa piena, ma abbordabili nei giorni di saldi e letteralmente a portata di click grazie ai portali di e-commerce. Ecco una selezione delle migliori offerte, perché sognare a volte non basta.

Capi dominatori della stagione. La rosa parte da qui, dai fondamentali. Parliamo di abiti e capispalla realmente portatori di gusto e innovazione sui quali vale la pena di investire qualche euro in più per cambiare totalmente il look.

Felpa mistica di Kenzo. Occhi spalancati o tigri esoteriche, la collezione dello stilista giapponese ha puntato tutto su capi urban tradizionali ravvivati da un vento simbolico e spirituale. Il giubbotto da aviatore con collo peloso e stampe di occhi in bianco e nero, è acquistabile al 25% di sconto su Farfetch. Tartan e punk mania. Il tessuto leader della stagione, ha vissuto un’ondata di vero e proprio fanatismo. Quasi tutti i brand i prêt-à-porter hanno almeno un capo declinato nella fantasia geometrica. Dsquared2 combina la giacca dal taglio maschile e abbondante con i quadri in versione blu e verde. Su The Corner in vendita al 50% di sconto.

Infine un evergreen intramontabile nelle sue tante versioni: il giacchetto jeans. Su Luisa Via Roma il modello targato dal brand Proenza Schouler perde le maniche, si trasforma in gilet e scende al 50% di sconto.  Un ulteriore consiglio sugli acquisti? Puntate il capo che vi piace e tenetelo d’occhio per qualche ora; spesso i prezzi scendono ancora, ma non esitate troppo, con i saldi i top seller vanno letteralmente a ruba!

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag