Pubblicato il

Léa, un cuore che batte bon ton

Cappotto gioiello e look romantico per la protagonista di La vita di Adele

Lea Seydoux in Prada

IL LOOK. Un outfit caramellato e sognante targato Prada per una delle attrici impegnate in uno dei film più difficili e di successo degli ultimi anni. Quindi non chiamatela donnina. Léa Seydoux, vista nel film lesbo La vita di Adele, continua a pubblicare apertamente l’amore per lo stile del brand. Dopo essere stata protagonista di un divertente video promozionale per il profumo Candy, si susseguono le apparizioni pubbliche dove indossa look targati dalla maison italiana. Durante i recenti EE Rising Star Award di Londra, l’attrice ha scelto un cappotto in natté ricamo strass color alabastro di Prada, un abito in cady stampato di Miu Miu e calzature di Miu Miu, tutto della collezione Primavera Estate 2014.  

LO STILE. Una donna dallo stile sofisticato e giocoso e sempre intrigante. L’attrice francese gioca con la fisicità e i colori eterei scegliendo outfit decisi che coccolano la dolcezza dei lineamenti e della figura. L’attrice ha attraversato diversi momenti di trasformazione, passando da un look androgino da maschiaccio, a uno segnato da vestiti fascianti e femminili. Attualmente, sembra aver sposato definitivamente outfit chic e bon ton ravvivati da capi estrosi e vivaci. Basta guardare il look total Prada per accorgersene con ammirazione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag