Pubblicato il

Lottie Moss segue la sorella Kate. Diventerà una star?

L’esordio della piccola Moss nella scuderia Storm Models

Lottie Moss - Photo: Andrea Carter - Bowman
Lottie Moss - Photo: Andrea Carter - Bowman

GUARDA GLI SCATTI PIU’ HOT DI KATE MOSS SUI MAGAZINE MONDIALI

Uno scatto rubato al matrimonio della sorella Kate con Jamie Hince, la ritrae sullo sfondo, etera e con una corona di fiori sul capo. Oggi Lottie Moss, stesso padre della supermodella inglese, prova a percorrere la carriera della moda con un profilo accattivante. Due notizie interessano quindi la Moss-family: l’esordio della più piccola nel mondo della moda e il compimento dei quarant’anni d’età di Kate, domani 16 gennaio 2014. Da una parte, una carriera con molti punti interrogativi, dall’altra, la celebrazione di una storia di successo.

Foto: IL BOOK FOTOGRAFICO DI KATE MOSS

La novizia Lottie è quindi recentemente entrata a far parte della scuderia dell’agenzia Storm Models, la stessa della sorella, che le ha regalato come da prassi una serie di scatti promozionali diffusi in rete e non solo. Lottie, ha sedici anni è bionda e nelle foto indossa completi bon ton, camicie ricamate e maglia con ruches, dimostrando un’apparenza delicata che contrasta prepotentemente con il look androgino di Kate.

Leggi: KATE MOSS E JOHN GALLIANO INSIEME PER VOGUE

Il book è stato realizzato in bianco e nero da uno dei fotografi più amati dal fashion system: Andrea-Carter Bowman e c’è chi già sussurra che la neo-modella possiede molto talento. Chi invece ha negato ogni entusiasmo congelando i fan della piccola Lottie, è stata la madre della protagonista degli scatti. Intervistata dall’Evening Standard, ha dichiarato: “E’ troppo giovane per fare la modella in maniera professionale. Quando sarà più grande deciderà cosa fare autonomamente“. Parola di madre.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag