Pubblicato il

Dillo con dolcezza

Non è solo un diamante ad essere per sempre: ecco alcuni prodotti in grado di fare breccia nel cuore dell’innamorata e lasciare un ricordo indelebile

Biscotti Farmo
Courtesy of©Farmo

Il romanticismo è nell’aria: vetrina dopo vetrina tutto inizia a prendere la forma di cuore e colorarsi d’amore. Si avvicina il San Valentino ed è ufficialmente aperta la caccia al regalo e all’idea per strappare un sorriso ed un bacio alla propria innamorata.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO 2014

Chi al puro materialismo preferisce la dolcezza, perché non provare a prendere per la gola la dolce metà omaggiandola con una delizia dal sapore di cioccolata? Un’idea interessante potrebbe essere il Loacker Rose of the Dolomites Original, ovvero una pralina che si veste di originalità in quanto rappresenta una rosa alpina ripiena di crema alla nocciola e granella di nocciole tostate su un wafer croccante ricoperte di un delicato strato di cioccolato al latte mentre, per chi preferisce la versione Dark-Noir, la copertura è al cioccolato fondente. 

Belli nella forma, a cuore, e sublimi dei sapori: sono i Frollini al Cioccolato Dark, fragranti biscotti al cacao con gocce di cioccolato che fanno iniziare la giornata con un’ondata d’amore, gusto e semplicità e anche un occhio di riguardo in quanto queste romantiche delizie prodotte dalla Farmo, azienda leader nel  senza glutine, ha proposta al mercato una golosa novità con ingredienti di alta qualità OGM- free con l’aggiunta di pochi additivi.

La gola regna sovrana in casa Caffarel dove amore si traduce in dolcezza: protagonista assoluto della del San Valentino è il tenero pulcino della Looney Tunes, Titti Innamorato, pronto a omaggiare l’innamorata con microcuori di cioccolato al latte abbracciati da peluche, portachiavi etc.

LE RICETTE HOT PER SAN VALENTINO

I palati più esigenti che hanno gusti sopraffini possono essere stupiti e conquistati affidandosi allo stile del grande genio della moda, il Re Giorgio che, con Armani/Dolci, suggerisce un San Valentino unico, contenente cinque praline al cioccolato fondente a forma di cuore e quattro quadrate che raffigurano il logo dell’azienda; il packaging è raffinato, degno dello stilista che alla classe non rinuncia mai.