Pubblicato il

Il gioco delle coppie versione hot

La serata degli innamorati si trascorre all’insegna della passione, tra giochi a luci rosse e stratagemmi per tenere alta la tensione erotica tra le mura domestiche.

Giochi di coppia San Valentino
Courtesy of© Jacob Wackerhausen/ iStock

Chi non conosce l’ormai chiacchieratissima trilogia erotica della scrittrice britannica E. L. James, autrice di “Cinquanta sfumature di rosso”, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di grigio”? Si tratta di una vera guida per chi cerca passione ed euforia nella vita di coppia emulando le vicissitudini focose dei due protagonisti.

In occasione della festa degli innamorati, anziché perdersi in banalità e serate di stampo commerciale, è cosa buona e giusta unire l’utile al dilettevole e cogliere l’evento per riaccendere fiamme spente o affievolite con un pizzico di pepe.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO 2014

Intimità ed eros: perché andare al ristorante quando il proprio nido domestico potrebbe trasformarsi in un campo d’azione focoso e movimentato? Giocare a due potrebbe essere qualcosa di intrigante, basta munirsi di un mazzo di carte e via ad una partita di strip poker, dove, chi perde, pagherà la sconfitta non in denaro ma con la malizia, levandosi un capo dopo l’altro, momenti divertenti in grado di alzare notevolmente la temperatura.

Quando l’appetito, ma non quello alimentare, inizia a solleticare la mente, vera e propria bibbia è il “Cookie Sutra”, come portare il Kamastura tra i fornelli, un libro firmato Edward Jaye dove prendere spunto dalle illustrazioni che raffigurano due fantomatici biscotti alle prese con le celebri posizioni dell’ars amatoria indiana.

Gli animi più giocosi potranno poi proseguire la serata con una versione rivisitata del gioco della verità in chiave hot: all’interno di una scatola a forma di tubo, bisogna pescare, a turno, uno dei 50 bastoncini sui quali è scritta una verità sexy su un lato e una più spinta dall’altro, un ottimo spunto per alimentare la fantasia e lasciarsi andare alla passione.

Potrebbe interessarti