Pubblicato il

Rihanna androgina prima dei Grammy 

Stile urban per una passeggiata prima del gala

Rihanna in Moschino
Moschino Press Office
IL LOOK. Correva il 25 gennaio; Los Angeles si scaldava per la notte dei premi della musica e la cantante originaria delle Barbados, sceglieva un look urbano targato Moschino per girare in città prima della serata di gala. Stile casual, carattere rilassato e capi rivisitati che si ispirano all’armadio del fidanzato. Rihanna sceglie la varsity jacket del brand italiano per rilassarsi prima dell’appuntamento mondano. La tonalità rossa del capo si sposa bene con il carattere vulcanico che la cantante dimostra sul palco, mentre il taglio morbido e sportivo della giacca, è un inno al look college delle iconiche cheerleader d’oltreoceano.
 
LO STILE. La star non smette mai di stupire, anche quando si tratta di stravolgere le aspettative e invece di indossare abiti eleganti, sceglie indumenti dal sapore basico ma grintoso. Che siano short minimali sovrastati da top animalier, oppure blazer morbidi da indossare con capi ristretti nella parte inferiore, la star paga il proprio tributo al mix and match tipico della cultura street. E se lo stile tomboy le dona, c’è sempre per spazio per indossare vestiti che sfidano ogni legge di gravità. Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2014, la pop star ha scelto un vestito dalla scollatura futuristica. Alexandre Vauthier firma un abito in seta gialla con un profondo décolleté che ha lasciato scoperto il vigoroso tatuaggio che attraversa il busto inferiore del corpo della cantante. Osare d’altronde è il suo secondo nome. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag