Pubblicato il

Novità dal mondo pet care in una scatola

WagBox: il primo e-commerce innovativo per gli amici a quattro zampe, lancia la “scatola delle meraviglie”

Scatola delivery con prodotti per animali
magbox.it

Nuove sorprese per gli amici a quattro zampe. Dopo i distributori di prodotti per animali domestici sparsi qua e là per le vie cittadine, arriva “la scatola delle meraviglie”. Un nuovo modo per accontentare l’amico più fedele dell’uomo e perché no, anche per viziarlo.

WagBox, l’e-commerce in abbonamento per cani presenta la box lancio; una scatola contenente un mix di prodotti di qualità, selezionati tra le migliori marche del mercato a livello mondiale. Varietà e innovazione, a cominciare dal packaging: la scatola infatti può essere riutilizzata seguendo le semplici istruzioni stampate sui lati, un bastone da riporto o un sotto ciotola continueranno a far divertire i cuccioli di casa anche dopo averla aperta.

Leggi: TRIPADVISOR PER CINOFILI? ARRIVA TRIP FOR DOG

All’interno del “pacco sorpresa” un gioco all’avanguardia (Hear Doggy è il più venduto giocattolo ad ultrasuoni all’estero, e non ancora presente sul mercato italiano); un alimento monoproteico (Monge monoproteico con coniglio, riso e mela è un alimento di alta qualità, naturalmente senza conservanti, coloranti, zuccheri aggiunti, altamente digeribile e ricco di Vitamine A, E e D3); due accessori utili e di design (dispenser e 3 rotoli da 10 sacchetti biodegradabili per la raccolta firmati United Pets); due prodotti pet care (salviette Inodorina refresh eXtra con formulazione unica a base di olio di argan, ricco di vitamine e noto per le sue qualità lenitive, nutrienti ed idratanti); e uno stick Greenies, clinicamente testato per la pulizia quotidiana dei denti e la freschezza dell’alito.

VAI ALLA RUBRICA ‘LA ZAMPA’ DE LASTAMPA.IT

Tutti i prodotti sono certificati e provenienti dal mondo bio. Per ordinare la box personale basta iscriversi su WagBox.it, indicando la taglia del proprio cane (piccolo, medio o grande) e scegliere l’abbonamento da 1, 3, 6 o 12 mesi (a partire da 18 euro al mese). Ogni mese arriverà a casa la WagBox personalizzata.

WagBox è l’unico servizio in abbonamento che permette, ad un costo contenuto, di scoprire e testare tutti i nuovi prodotti per la cura e il benessere del cane. Snack, giochi, accessori, prodotti per l’igiene e tanto altro è quello che ogni mese gli iscritti riceveranno e proveranno insieme al proprio cane con l’opportunità di poter riacquistare i prodotti preferiti sull’eShop scoprendo anche le linee complete.