Pubblicato il

Alicia Keys mood violaceo in Armani

La star in porpora reale per gli Oscar della musica

Alicia Keys in Giorgio Armani Privé
Giorgio Armani
IL LOOK. Alicia Keys sceglie ancora il blu Armani per una notte di premiazione. La cantante soul ha indossato, in occasione dei Grammy, un abito da sera con cintura nera impreziosita da cristalli Swarovski, della collezione Giorgio Armani Privé. Non è la prima volta che l’artista sceglie una sfumatura della notte e lo stilista italiano, per un outfit di gala. Già nel novembre 2013, durante il Black Ball di Keep A Child Alive, l’artista indossò un abito bluette interamente ricamato con Swarovski e decorato con profonda scollatura posteriore.
 
 
LO STILE. Alicia dai mille volti e animata da un’unica voglia di stupire, con uno stile continuamente camaleontico e poliedrico. L’artista non ha mai nascosto l’amore per outfit eccentrici e appariscenti capaci di accendere la figura dentro e fuori dal palcoscenico. Per questo le scelte dell’abbigliamento si orientano verso capi e abiti molto ricchi nei colori, tonalità accese o inconsuete, e nella linea: pietre e brillanti adornano in abbondanza gli outfit scelti. Ultimamente la star mostra inoltre una particolare predilezione per le linee asimmetriche degli abiti. Tale caratteristica è evidente negli abiti indossati e targati Armani e si consolida osservando l’outfit confezionato per gli Europe Music Awards del 2012. Un abito verde con alternanza di inserti in tessuto color carne e nero, modellava la curvilinea silhouette della cantante con la coesistenza delle geometrie. Brava Alicia, continua così.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag