Pubblicato il

L’eros si mette in posa a Roma

Eventi memorabili per donne che amano mettersi in mostra con il vernissage Photoerotique, la mostra dedicata all’eros in calendario il 13 febbraio tra gli spazi della boutique erotica ZouZou.

Photoerotique Zou Zou
Courtesy of@ZouZou

S come sensualità, una qualità in grado di rendere ogni donna irresistibile portandola a sentirsi e mostrarsi attraenti agli occhi degli uomini. La chiave di volta sta nell’acquisizione della sicurezza di sé: spesso c’è chi si vergogna a mettersi a nudo ma è cosa buona e giusta superare inibizioni, timidezza per esaltare invece il proprio charme.

In vista di San Valentino, un omaggio affascinante e originale da fare al proprio uomo, o semplicemente un souvenir eterno di bellezza da conservare, potrebbe essere quello di mostrarsi in vesti insolite, sfoggiando quelle qualità nascoste che meritano di essere esaltate.

Non la solita cena, in occasione della festa degli innamorati, a sorpresa, si può condurre il 13 febbraio 2014 la dolce metà ad ammirare un vernissage alquanto originale organizzato tra le mura di una spettacolare boutique tutta dedicata all’erotismo femminile.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Nel cuore della Roma capitale ZouZou e le sue zouzettes sanno come regalare piacere alle proprie clienti abituali e nuove: eliminato ogni taboo, qui il fotografo Antonio De Paolis racconta le modelle per caso che hanno preso parte al progetto fotografico Photoerotique, scatti sul tema dell’erotismo che, nel mese di gennaio, ha immortalato le più audaci che hanno vinto ogni timore e, a fare il resto, sono stati gli accessori messi a disposizione dal punto vendita in grado di regalare quell’immagine ora glamour ora hot.

Leggi: A TU PER TU CON TINTO BRASS

Set dello shooting è stato proprio quel mondo caldo e trasudante di sensualità della boutique erotica, grazie ai suoi spazi dai caldi colori, dall’arredo tematico con boudoir e che dire del suo iconico camerino decorato da Rafael Vanegas, cultore dell’icona femminile dal Rinascimento alla Pop Art.

Unire l’utile al dilettevole è cosa buona e giusta, impossibile resistere al richiamo della curiosità tra le meraviglie in vetrina che spaziano dai gioielli erotici firmati Betony Vernon, i preziosi sex toys placcati in oro e platino e, novità assolute, come l’ultimo capolavoro tecnologico della LELO,  Ora che simula il sesso orale (al femminile).

Informazioni utili:
Zou Zou

Vicolo della Cancelleria 9°a
00186 Roma
Tel. 06 6892176

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag