Pubblicato il

Una spa per ‘Cuori Infranti’

L’iniziativa di Vair Spa di Borgo Egnazia per chi vuole rinascere dopo la fine di una storia

Spa
 thinkstock

San Valentino è la festa degli innamorati, ma anche il giorno in cui chi ha il cuore spezzato sente maggiormente ridondare nelle orecchie i leit motiv dell’amore e delle coppie felici. E allora perché non ignorare tutto questo tripudio di cuoricini e dedicarsi unicamente a sé stesse, con un programma di trattamenti per rinascere dopo la fine di una storia? E’ questa la simpatica iniziativa che Vair Spa di Borgo Egnazia ha ideato per i single, un programma di ‘Strategie di rinascita’ per innamorati sofferenti.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO 2014

‘Cuori Infranti’ è il nome del programma mirato a recuperare energie fisiche e psicologiche, aiutando chi soffre per amore a ritrovare sé stessi e curare le ferite, nell’ottica di rischiarare gli orizzonti e ricominciare a stare bene. Nella meravigliosa cornice di Borgo Egnazia, resort incastonato nelle bellezze naturali della Puglia, terra le cui tradizioni e cultura fanno da filo conduttore dei pacchetti proposti, Vair Spa ha messo a punto una serie di trattamenti e iniziative mirate alla rinascita, per segnare una sorta di ‘punto e a capo’ regalandosi una vacanza.

E per realizzare questo programma, scendono in campo professionisti di ogni genere, i cosiddetti ‘Tearapisti dell’anima’, tra cui attori, musicisti, psicologi, life-coach, silenziose ancelle e naturalmente massaggiatori olistici. Accanto a risultati come una pelle più sana e più morbida, un corpo più rilassato e alleggerito, un’immagine migliore, il percorso conduce, secondo la situazione e la personalità di chi lo intraprende, verso la gioia, l’introspezione o la consapevolezza.

Si trascorrono due ore al giorno a Vair Spa, in compagnia dei terapisti multidisciplinari, e si eseguono trattamenti, si fanno incontri e si svolgono attività secondo una scaletta che comprende diverse fasi: accoglienza e ascolto; ricerca delle fonti d’ispirazione; riscoperta della creatività e del resto del mondo; guida verso la rinascita interiore; disintossicazione psico-fisica; rifioritura combinata del corpo e del sentire.

E se il ‘cuore infranto’ vuole farsi accompagnare da un’amica, Vair Spa riserva un rilassante percorso Detox in omaggio. Se San Valentino quest’anno non è nelle vostre corde, questa è l’alternativa perfetta.

Borgo Egnazia,
Savelletri di Fasano (Brindisi)
info@borgoegnazia.com
vair@borgoegnazia.com