Pubblicato il

Johnny Depp e Amber Heard presto sposi

Si vociferava già da un po’, ora pare essere certezza: Johnny Depp sposerà Amber Heard

 coppia Depp Heard
2013 Getty Images - Thinkstock

Ci aveva convinto tutte che la fede al dito non gliel’avremmo mai più vista, e invece anche il ‘non-sposo-nessuna’ Johnny Depp pare essere capitombolato sulla via dell’altare. La compagna Amber Heard diventerà moglie dell’attore in data ovviamente segreta (per ora) alle Bahamas; in particolare l’attore avrebbe dichiarato che desidera convolare a nozze sulla spiaggia di Little Hall’s Pond Cay. Una cerimonia per pochi intimi, romantica, nessuna pompa magna, anche se si vocifera che il desiderio dello sposino sia quello di avere i niente meno che Rolling Stones sul palco.

Insomma il gossip dilaga e le certezze per ora mancano, ma la coppia sembra puntare dritta dritta alle nozze, step prevedibile dopo il fidanzamento ufficiale di alcune settimane fa. I due si sono incontrati sul set de The Rum Diary, quando l’attore si era da poco separato dalla compagna di una vita, Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due figli, Lili Rose e Jack. Difficile non chiedersi perché Johnny Depp, ormai bellissimo 50 enne, decida di convolare a nozze con la nuova fiamma mentre non abbia mai sposato Vanessa Paradis con la quale ha avuto una relazione di ben 14 anni. Prima di lei ci sono state la top model Kate Moss, con la quale è stato circa 4 anni, e prima ancora l’attrice Winona Ryder, che tutti sanno aver avuto un potente crollo nervoso dopo la rottura.

Solo da giovanissimo aveva ‘ceduto’ alla tentazione delle nozze sposando la make-up artist Lori Ann Allison, da cui divorziò nel 1985 dopo due anni di convivenza. Doveva arrivare la ventisettenne Amber, futura signora Depp, per fargli tornare il desiderio di matrimonio insomma, bellissima attrice anche lei ma di limitato successo sin’ora: la popolarità è arrivata da The Rum Dairy in poi anche grazie alla relazione con Johnny. Tuttavia la ragazza è attiva non solo dietro la macchina da presa e del gossip, ma anche per quanto riguarda i diritti civili e in particolare quelli degli omosessuali (si è apertamente dichiarata bisessuale).