Pubblicato il

La vera vita di Adèle

Giovane, bella e talentuosa, ha tutte le carte in regola per diventare un’apprezzata icona del fashion system

AdÈle Exarchopoulo in Miu Miu
Miu Miu

IL LOOK: Adèle Exarchopoulos, protagonista de “La vita di Adele”, diretto dal regista Abdellatif Kechiche, ha conquistato il Festival di Cannes e l’attenzione del pubblico grazie alla sua performance intensa. La giovane diva è riuscita a fare breccia anche nel cuore di Miuccia Prada che l’ha scelta come testimonial Miu Miu. La diciannovenne sembra avere le idee chiare in fatto di outfit, ama infatti indossare abiti capaci di riflettere al meglio la sua stravagante indole. Adèle, nelle sue prime apparizioni pubbliche, ha optato per un look sospeso tra la semplicità e la ricerca di una certa originalità. Anche il make up, leggero e naturale, sembra voler raccontare la sua personalità. Ai Golden Globe Awards di Los Angeles, Adèle è stata nominata nella sezione Best Foreign Language Film per “Blue is the Warmest Color”. In questa occasione ha indossato un abito lungo in radzmire seta lana blu notte con profonda scollatura sulla schiena e spicchio laterale in organza di seta. Impreziosito da ricami in pietre, cristalli Swarovski e paillettes sul fondo, ed accompagnato da una  pochette in seta blu. Il tutto firmato Miu Miu.

LO STILE: Le mise della giovanissima Adèle non riescono ancora a stupire. Preferisce indossare abiti dalle linee classiche e dai colori ordinari. Il suo stile, ancora acerbo, sembra aver bisogno di tempo per maturare ed arrivare a valorizzare a pieno l’incredibile bellezza dell’attrice teenager.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag