Pubblicato il

Sex Toys: oggetti del piacere casalinghi

Ne hai almeno 10 e non lo sai: scova i sex toys tra gli oggetti comuni in una caccia al tesoro hot

Sorpresa
 thinkstock

I sex toys si diffondono anche in Italia. Complice, forse, il successo di serie tv come Sex and the city o di libri come Cinquanta sfumature di Grigio, in base a una ricerca pubblicata da parte di Vanity Fair il mercato dei giocattoli erotici sarà uno dei pochi a crescere quest’anno nel nostro Paese con un giro d’affari in aumento del 6,4% rispetto al 2013. Eppure, guardandosi intorno con un pizzico di malizia, di oggetti fungibili non ne mancano. Soprattutto tra le pareti domestiche. Nessun ambiente è escluso.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Un gioco per movimentare la serata di San Valentino potrebbe essere quello di sfidare il partner ad una vera e propria sexy caccia al tesoro. Dal braccio della doccia allo spazzolino elettrico, dal pennello del fard alla collana di perle, i doppi sensi si sprecano. E se i collant e la cravatta si addicono agli amanti del burlesque, la cintura e la spatola per dolci fanno molto bondage. Sempre in tema di sottintesi, richiamando un celebre spot televisivo Durex, basterebbe ricordare, infine, che l’olio non serve solo a lubrificare un letto che cigola. Buon divertimento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag