Pubblicato il

Sexy box: Venezia in veste hot

Notti di pura passione tra le camere e suites di PalazzinaG, l’hotel di charme che mette a nudo il suo sentimentalismo proponendo l’esclusivo pacchetto Sexy Valentine.

San Valentino Venezia
Courtesy of@PalazzinaG

La città del Casanova si accende di lussuria: non è uno dei temi portanti del carnevale ormai alle porte ma bensì uno dei tanti modi di vivere con originalità la festa di San Valentino a Venezia.

VAI ALLO SPECIALE SAN VALENTINO

Le coppie in cerca di un rifugio bello, elegante e confortevole che faccia da sfondo alla bollente nottata  potranno trovare una piacevole sorpresa in quello che è stato definito da Tablet Hotels uno degli hotel più sexy del mondo: il suo nome è PalazzinaG, trattasi di un moderno design hotel firmato dall’estro creativo del designer ed architetto francese Philippe Starck.

Sito nel centralissimo Ramo Grassi, in prossimità di Piazza San Marco, questo albergo a cinque stelle vanta una dimensione calda, accogliente e sensuale, giudicata da Franca Sozzani, Renzo Rosso, Diesel e Valentino, come primo hotel in Italia in quanto a glamour e design con le sue pareti ricoperte di specchi e luci soffuse, in cui l’erotismo fa capolino in punta di piedi.

A rendere speciale il soggiorno, un kit per ravvivare il rapporto a due stuzzicando con malizia il proprio partner: si parte con una cena a lume di candela presso il  PG’s Restaurant, con tanto di cibo afrodisiaco di quattro portate come wasabi, ostriche, frutto della passione e cioccolata, delizie per la gola in grado di innalzare vertiginosamente la temperatura anche nelle più fredde notti invernali.

In dotazione agli ospiti in hotel inoltre una speciale sexy box, una sorpresa tutta da scoprire e perché no, magari da usare, riservata ad una clientela adulta.
 
Informazioni utili:
Ramo Grassi, 3247, 30124 Venezia
Tel. 041 528 4644
www.palazzinag.com

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag