Pubblicato il

Star(e) in coppia, la top three

Le unioni più riuscite dell’anno celebrate nel giorno degli innamorati

Ragazza con cuore
 thinkstock
Tra le star spesso i legami sono facili a intrecciarsi e altrettanto rapidi a disfarsi. Il tempo di uno scatto, di una prima copertina o di una vacanza esotica. Ma tra rapporti fragili, rapidi o fittizi esistono anche legami che durano una vita o che per la simpatia dei reciproci protagonisti attirano l’attenzione e la filiazione di tantissimi fan. Ecco le migliori coppie simbolo di un Cupido con frecce precise nell’accoppiare due anime che almeno dal di fuori, appaiono gemelle. 
 
Beyoncé e Jay Z. Dopo collaborazioni musicali e artistiche che hanno visto marito e moglie protagonisti di alcuni dei pezzi di successo degli ultimi anni, arriva anche una figlia a coronare il sogno d’amore della coppia. Belli, di successo, impegnati. Lei come femminista convinta, lui attivo nel campo della beneficienza. 
 
Jesse Eisenberg e Mia Wasikowska. Lui lo ricordiamo per il ruolo di Mark Zuckerberg nel film “The Social Network”, lei in “I ragazzi stanno bene”. Sono giovani, meno di trent’anni, e entrambi volti del cinema indipendente. Insomma un accoppiamento vincente. 
 
Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Lei è una delle dive più sensuali dell’industria cinematografica, lui un pubblicitario francese che pare le ha abbia rubato il cuore. Ma un velo di tragedia avvolge la coppia. Il precedente divorzio dell’attrice da Ryan Reynolds è un precedente che potrebbe ostacolare una promessa futura d’amore. Per ora il duo si gode la serenità della capitale parigina dove Scarlett trascorre parecchio tempo. In un mondo evanescente come quello del gossip e dello star system, molti protagonisti trovano una stabilità relazionale nel compagno ideale, e l’affetto dei fan raddoppia. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag