Pubblicato il

Kate Moss, stile da after party 

Festa in umore rock per la regina delle passerelle

Kate Moss in Prada
Prada
IL LOOK. Posizione del corpo decisamente languida e un manto di pelliccia a disegnare i confini di un abbigliamento sempre eccentrico ma mai esagerato. Kate Moss sceglie un capospalla peloso targato Prada per l’after party del film Only Lovers Left Alive di Jim Jarmusch a Londra. Il tessuto in mongolia e volpetta color beige con chiusura voluminosa intrappola una posa studiata per mettere in mostra alcuni dettagli della mise. Calzature in tronchetto e tuta in grigio antracite per un outfit da diva. 
 
LO STILE. La superba Kate è il simbolo di un modo di vestire unico, casual, ma anche di impatto. Nessuna come lei è riuscita a mischiare capi ricchi di personalità con un umore rock e determinato. In quasi trent’anni di carriera ha cambiato ogni volta caratteristiche nel modo di proporsi ai flash dei fotografi e dei fan. Pura agli albori e più ribelle durante un’evoluzione del look che ha attraversato gli ultimi anni della propria immagine pubblica. Alcuni capi non possono mancare nell’armadio della modella inglese. La pelliccia è tra questi, insieme a short micro e giacchetti di pelle.

Un’anima trasandata che comunica naturalezza in qualche modo vissuta e carismatica, sembra essere una delle chiavi del successo di questa diva e star senza tempo. Ultimo vezzo? Un paio di pantaloni a righe verticali rosse e nere indossato nel backstage della prossima campagna pubblicitaria targata Rimmel senza paura di essere too much. 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag