Pubblicato il

Cara e Michelle, amanti ufficiali?

Coming out della coppia confessato al The Mirror ma corrono voci di smentite 

 Cara Delevigne e Michelle Rodriguez
 Donna Karan - Universal Studios
Ribelli, glamour e unite nella vita. Michelle Rodriguez, attrice texana e volto di Fast and Furios, e Cara Delevingne modella e viveur, confermano la loro relazione amorosa alle pagine di The Mirror. O almeno è quanto ha dichiarato il tabloid in un articolo che ha fatto presto il giro del mondo. Secondo il magazine, Michelle Rodriguez avrebbe così commentato le domande su una presunta relazione tra le due: “Sta andando molto bene tra noi. Lei è così forte! – e continua – quando abbiamo iniziato a frequentarci ho pensato che lei fosse fantastica e che stavamo molto bene insieme, ma nulla di più. Ma è anche una tipa tosta. Non vorrei mai fare a botte con lei!”. 

Le due star sono state avvistate sempre più frequentemente insieme per feste e appuntamenti del jet set mondiale. Soprattutto è stato un recente bacio scambiato durante una partita dei Knicks a New York, a essere apparso come una conferma della volontà di uscire allo scoperto davanti ai flash. 

Ellen Page e le star che fanno coming out

Ma dopo il gossip arrivano le smentite. Il Gossip Cop, dichiara di aver contattato l’agente della Rodriguez per avere conferma della presunta relazione. Chiara la risposta: “Michelle non ha mai parlato con il The Mirror”, ha dichiarato la collaboratrice dell’attrice. Il mistero si infittisce ma non cessa il calore dei fan che sembrano apprezzare lo spirito vivace e anticonformista della coppia aldilà del facile pettegolezzo.

D’altronde molti membri del jet-set sembrano finalmente aver trovato più determinazione nel confessare la propria omosessualità. Dopo Ellen Page, un’altra intesa raggiunta dichiara a voce alta e da un palcoscenico privilegiato, che la diversità è una ricchezza da difendere.