Pubblicato il

Erin Wasson e quel carattere da ragazzaccia

Rock e glamour, la Top Model sceglie Ash

erin wasson, ash
ash

IL LOOK: I tratti distintivi di Erin? Un look da vera californiana ed uno sguardo magnetico. Il suo stile Urban Chic le permette di evidenziare la sua particolare personalità, di cui poco sappiamo. La sua energia e la sua malizia spiccano nelle numerose campagne pubblicitarie che la vedono protagonista. La giovane Erin ha, infatti, iniziato la sua carriera da modella a soli 16 anni. Il mondo del fashion è per lei un gioco, un modo per tirare fuori la sua vera indole gridando a tutti il suo dissenso. Bella e dannata? Il binomio perfetto! Più che indossare sembra le piaccia provocare e ribaltare quegli schemi che la vorrebbero bon ton e femminile. Nell’immagine la top model indossa il modello Djane firmato Ash. Un look assolutamente rock.

LO STILE: La giovane Top Model di Dallas ama stupire. Indossa tutto ciò che le permetta di mostrare la verve che caratterizza la sua personalità. Tutta borchie e tattoo, appare sempre molto grintosa in abiti dal mood rock ma assolutamente glamour.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag