Pubblicato il

Nomination fa brillare Londra

Alle porte della capitale britannica, al Bluewater Shopping Center, inaugura il secondo monomarca della prestigiosa gioielleria Made in Italy.

Gioielli Nomination
Courtesy of©Nomination

Passato il Natale e superato il San Valentino, le occasione per fare i regali ad amici e alla dolce metà non si esauriscono mai. Un diamante è per sempre e sebbene  “I diamanti sono i migliori amici di una ragazza” come disse Marilyn Monroe, oggigiorno è possibile essere felici ed eleganti sfoggiando gioielli realizzati anche in altri materiali.

Nomination, la maison leader nella gioielleria in oro e acciaio, è un nome di successo che, in pochissimo tempo, ha valicato i confini nazionali e conquistato tutto il mondo con le sue linee e collezioni che riflettono qualità e design Made in Italy. La sua fortuna nacque negli anni ’80, in quel di Sesto Fiorentino, culla della tradizione orafa fiorentina, quando Paolo Gensini decise di creare un gioiello accessibile a tutti e capace di rappresentare la personalità e la fantasia di chi lo indossa: il resto è storia. 

Con oltre 5.000 rivenditori indipendenti e 50 negozi monomarca in tutto il mondo, Nomination torna a conquistare il suolo britannico inaugurando il secondo punto vendita a Londra dopo quello di Westfield, all’interno del Bluewater Shopping Center, ovvero il più grande department store europeo che conta oltre 350 vetrine delle principali firme della moda e del food internazionali. “La nuova boutique Nomination rappresenta il coronamento di una strategia che mira a presidiare le principali metropoli dello shopping internazionale, che procede di pari passo con il rafforzamento della nostra presenza in Italia”, ha dichiarato Alessandro Gensini Direttore Marketing.

Il punto vendita Nomination tiene fede a quello che è il tradizionale concept e il design che accomuna tutti i punti vendita del marchio, una scelta finalizzata a esaltare il mood delle collezioni di gioielli. Al suo interno è possibile infatti ammirare una pluralità di teche che custodiscono i preziosi delle collezioni di Composable e le collezioni fashion, il tutto in una dimensione luminosa, soave e frizzate resa tale attraverso un mobilio ricercato, composto da specchi, legno bianco, vetro chiaro e vetro fumè, laccato nero lucido.

LEGGI ANCHE:
Sambonet Paderno apparecchia a New York

Potrebbe interessarti