Pubblicato il

Eva Riccobono, sinfonia in blu

La modella presto mamma indossa un abito frastagliato di Armani

Eva Riccobono in Armani
Press Office Armani

IL LOOK. Etera, delicata, ma non provate a dire che la sua è una bellezza fredda, vi risponderà con un blu caldo su un capo targato Giorgio Armani collezione Autunno Inverno 2014-2015. Eva Riccobono, nome peccaminoso, fisicità filiforme, radici nel Mediterraneo, indossa un vestito del celebre stilista dal taglio semplice che decide di esprimere il vezzo nel tessuto irregolare dell’abito corto. Nero e blu sono le due tonalità che si incontrano in un mood intenso che si sposa con il pallore della carnagione della top palermitana per nascondere anche la contemporanea gravidanza della modella.

LO STILE. Raffinato e prezioso è lo stile amato dalla star, che sceglie spesso vestiti semplici ma impreziositi da tessuti ricchi, come il pizzo o dal volume delle balze. Come madrina dell’ultima Mostra del cinema di Venezia ha scelto la tonalità rosa pallido e di nuovo Armani Privè con un abito in pizzo di crinolina rosa con gonna a balze. Un mood confermato, insieme all’amore per il pizzo, dall’abito scollato scelto per la cerimonia di chiusura della manifestazione. Ancora rosa tenue ma questa volta accompagnato dal nero e da inserti di brillanti lucenti. Solo vestiti sfarzosi per la modella? Assolutamente no. La bellezza sta anche nella capacità di indossare con successo capi da tomboy. Sul tappeto rosso del Festival di Roma ha stupito tutti con un completo maschile, giacca e cravatta, scarpe di cuoio basse e camicia in raso trasparente. Tutto all black in piena ispirazione androgina.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag