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Paul&Shark si fa in tre a Milano

Cresce lo spazio a disposizione del marchio dello Squalo in via Monte Napoleone. Per ampliare il numero di collezioni esposte. E rappresentare in modo esaustivo il suo stile inconfondibile

 Flagship Store Paul&Shark
Paul&Shark

Sale di due livelli e punta deciso ad accedere di diritto nell’olimpo del lusso del  quadrilatero milanese. Con l’inserimento di un secondo e terzo piano in aggiunta allo spazio fronte strada collocato al numero 16 di via Monte Napoleone, Paul&Shark, marchio di luxury sportswear di proprietà di Dama Spa, fa un salto di qualità tout court. Oltre a racchiudere tutto il mondo posto sotto l’egida dello Squalo, il flagship store meneghino rispecchia finalmente lo standing raggiunto dal brand. Identificato storicamente con il maglione in lana idrorepellente in barattolo di latta, Paul&Shark contrassegna, infatti, un total look ampio e variegato comprendente capi e accessori tanto d’ispirazione yachting quanto di taglio elegante, in grado di soddisfare una clientela internazionale sempre più esigente ed attenta.  

Focus sulle collezioni donna quello svolto da Paul&Shark al secondo piano del rinnovato flagship store

Inedita la distribuzione degli spazi del rinnovato flagship store con: piano terra dedicato interamente alle linee uomo;  mezzanino ai capi della linea bimbo Cadets; primo piano alla collezione continuativa; secondo piano alle collezioni donna; terzo piano alla linea cosiddetta Luxury. Nuovi anche i materiali adottati: boiserie in legno wenghé opaco con inserti in lacca lucida color blu navy; appenderie in acciaio satinato; moduli espositivi, display e fondi bianchi; piani in cristallo; faretti spot a incasso. New entry assoluta, infine, la cosiddetta vip area del terzo piano, riservata a quanti desiderano fare shopping godendo della massima privacy e tranquillità. Al di fuori dei luoghi comuni.

Ambiente elegante, confortevole e curato nei minimi dettagli per una shopping experience piacevole e personalizzata

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