Pubblicato il

Mademoiselle Yulia, la Dj dai mille colori

La ragazza dai capelli blu di Harajuku, il quartiere di Tokyo piu’ amato dal popolo della moda, è l’emblema della diva del futuro

Mademoiselle Yulia in Gucci
Gettyimages

I LOOK: Bella e talentuosa, Mademoiselle Yulia è una DJ giapponese di successo che nutre una spasmodica passione per la moda. Dalle sonorità electro, hip-hop e techno, sa far ballare oriente ed occidente. Il suo è uno stile decisamente street, con una sottile venatura punk. Ama tutto ciò che la moda è capace di offrire, dagli abiti più eccentrici ai classici tailleur. Infatti, la musica non è la sua unica passione, ma il mondo del fashion riveste un ruolo portante nella sua quotidianità: è una sorta di ambasciatrice dello stile giapponese, nonché una delle fashion icon più avvistate alle sfilate d’alta moda. E’ stata, per l’appunto, fotografata sui front row delle sfilate milanesi della Fashion Week vestita in grande stile. In occasione della passerella firmata Gucci la Dj giapponese ha indossato un top in seta nera con inserti laminati verdi e blu, un paio di pantaloni palazzo in seta nera, una borsa “Gucci Nouveau” in camoscio con frange e dettaglio in bambù, e, per completare la mise decisamente particolare, ha scelto un sandalo a tacco alto.

LO STILE: E’ senza dubbio la reginetta di Harajuku, il modaiolo quartiere giapponese. Dj, cantante, designer e modella dai capelli blu è un’icona di stile molto imitata dalle teenager. Ama molto i colori e le tonalità accese. II suoi look rivivono nel giusto connubio tra accenti di cultura orientale e modaioli outfits occidentali.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag