Pubblicato il

La notte da Oscar di Amy Adams

In occasione degli Annual Academy Awards, l’attrice rivelazione dell’anno è stata senza dubbio la protagonista fashion della serata

Amy Adams in Gucci
Courtesy of Gettyimages

IL LOOK: Amy Adams ha alle spalle anni di carriera e riconoscimenti, ma è stato il film di David O. Russell, American Hustle, a metterla in luce sotto i riflettori. Il ruolo da lei interpretato, con il suo mix di sensualità e scaltrezza, ha fatto centro nell’immaginario del pubblico ed Amy ha guadagnato una nomination all’Oscar come Miglior Attrice Protagonista. L’attrice americana in realtà è nata in Italia: sua madre seguì, infatti, il marito militare di stanza alla Caserma Ederle di Vicenza ed Amy trascorse gran parte della sua infanzia ad Aviano. Quegli anni le sono entrati nel cuore ed è per questo che ha deciso di chiamare sua figlia Aviana Olea. L’attrice, inoltre, ha dimostrato tutto il suo amore per il Bel Paese indossando, in occasione degli Annual Academy Awards, un meraviglioso abito in seta color blu zaffiro con un lungo strascico elegante, firmato Gucci Première. Una sensualità misurata capace di ammaliare il pubblico. A rendere ancora più chic il suo look da Oscar, la capigliatura raccolta in stile anni ’70.

LO STILE: Impeccabile. Una diva capace di stupire per la sua incredibile perfezione. Misurata, chic, raffinata, bellissima, riservata e smodatamente semplice. La bellissima Amy, dopo essersi fatta immortalare senza lingerie, è tornata ad essere l’emblema della genuinità e dell’eleganza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag