Pubblicato il

Lupita, look casual e accessori di impatto

La mise da viaggio del premio Oscar si accende con un accessorio colorato  dal formato XL

Lupita Nyong'o con borsa Miu Miu
Courtesy of Miu Miu
 Il LOOK. Il premio Oscar per Miglior Attrice Non Protagonista è un inno alla semplicità e alla determinazione. Lupita Amondi Nyong’o sceglie per gli spostamenti da un punto del globo all’altro, una mise semplice e equilibrata che spezza con un accessorio accattivante il rigore dell’outfit. La borsa in vitello soft color lacca di Miu Miu collezione Primavera/Estate 2014 accompagna il look casual da viaggio, jeans e t-shirt bianca, con la determinazione di un modello ampio, per donne piene di idee alle quali trovare un bagaglio, e con l’estro della tonalità arancio. 
 
LO STILE. Semplice ma originale è lo stile della bravissima attrice che ha appena ricevuto il riconoscimento più importante da parte del gotha di Hollywood. Lupita ha spezzato e continuerà a infrangere molti dei cliché femminili che ruotano intorno alle attrici donne. Il suo stile è anticonvenzionale ed elegante, con una semplicità dei modelli che cattura con il variare delle fantasie e delle scollature, spesso fantasiose, spesso asimmetriche. Etereo e leggero l’abito Prada scelto per la cerimonia degli Academy, ha conquistato tutti con la gonna ampia e voluminosa unita alla tinta delicata color azzurro chiaro, in un look che cela dietro alla raffinatezza dell’outfit una determinazione di ferro. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag