Pubblicato il

Lady Gaga, la tuta è una seconda pelle

La cantante a spasso per New York con un capo dal sapore originale

 Lady Gaga in Diane Von Frustenberg
Courtesy of Diane Von Furstenberg

IL LOOK. Come un serpente cambia la struttura della propria epidermide adottando look sempre più esagerati e estrosi. Questa volta Lady Gaga sceglie una signora della moda, Diane Von Furstenberg, per un outfit davvero aderente e dal motivo rappresentativo della signora della moda belga. Una tuta realizzata su misura in bianco e nero con l’iconico motivo a catena, avvolge il corpo della pop star come una guaina dal sapore particolare. Le maniche sono lunghe e il capo termina in abbinamento con un paio di zeppe voluminose in bianco ghiaccio. Infine la pop star indossa un cappello-visiera in grigio che le copre parzialmente lo sguardo.

LO STILE. E’ sicuramente una delle artiste più eccentriche del panorama internazionale; Lady Gaga non smette mai di stupire con abiti di carne vera, oppure scarpe dal tacco vertiginoso e impossibili da portare per i comuni mortali, tranne per lei, che le indossa come fossero delle comuni sneaker da passeggio. In generale il look della cantante è un crossover tra il burlesque e la messinscena teatrale, con abiti molto elaborati, oppure ridotti al minimo sindacale di stoffe e materiali coprenti per costumi di scena che valicano il confine della performance musicale per approdare su red carpet e abbigliamento quotidiano. Tra i look più normali, sicuramente quello indossato durante l’ultima cerimonia degli Oscar. Il vestito dorato a sirena con intrecci in oro chiaro e scuro, drappo in rosa pallido e targato Atelier Versace, ha stupito tutto il parterre di fan, con una semplicità che tutti hanno presto riconosciuto come raffinatezza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag