Pubblicato il

Lily, look raffinato con le piume

Accessorio cult per la cantante a spasso per NYC

Lily Allen in Fendi
Courtesy of Fendi
Il LOOK. Più che definirla come un accessorio che adorna un outfit già completo, sarebbe meglio parlare di centro nevralgico del look metropolitano di Lily Allen. Parliamo della borsa Fendi in pelliccia di volpe della collezione SS 14 indossata dalla cantante inglese per una passeggiata tranquilla tra i grattacieli di Manhattan. L’accessorio in pelliccia color crema si accende di colore con delle sfumature vive di rosso e blu mentre il resto dell’abbigliamento chiama a gran voce un look casual ma raffinato. Calzature classiche a punta, jeans stracciati e giacca bon ton decorano l’immagine della star. E se fosse troppo low profile come scelta estetica, ci pensa la pettinatura intrecciata a ricordare il savoir faire di una vera signora.
 
LO STILE. Dal suo esordio come regina delle classifiche Lily Allen ha sempre amato abiti stravaganti e pop. Una predilezione particolare sembra poi averla per gli abbinamenti tipici della sport couture: vestito elegante da ballo di fine anno corredato di scarpe da ginnastica fosforescenti o bianche candide. Qualche volta però persino dalle calzature sportive e possibile effettuare qualche caduta rovinosa. Non sempre i maxi-vestiti con fascia sul seno hanno descritto con puntualità la leggerezza di vivere, sembrando piuttosto delle ancore vistose all’espressione pura del talento artistico della cantante. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag