Pubblicato il

Cristina Chiabotto, l’ex-Miss sempre al Top

La diva torinese incanta gli invitati del Party Trussardi

Cristina Chiabotto in Trussardi
Courtesy of Trussardi

IL LOOK: Sono passati 10 anni da quando Cristina Chiabotto fu incoronata la più bella d’Italia, ma la bella torinese sembra non aver perso una virgola di charme e sensualità. Una donna semplice che ama indossare look glamour, sempre alla moda e mai simili l’uno all’altro. La bionda diva nostrana non ha uno stile definito, ma ama giocare con mise sempre diverse, dai tagli e dai colori ogni volta nuovi: dagli skinny jeans, alle maglie animalier, passando anche per look sofisticati ed elegantissimi. Per celebrare il lancio della collezione Trussardi Casa, realizzata in collaborazione con Luxury Living Group, si è tenuto a Palazzo Trussardi Alla Scala un esclusivo cocktail party, dove numerose celebrities hanno reso omaggio al lancio della nuova linea. Tra queste la solare e sorridente Cristiana Chiabotto ha scelto di indossare un total look firmato Trussardi, completato dalla Mini Lucinda Bag. Una mise fresca e giovane composta da un paio di shorts neri in pelle, accompagnati da un maglioncino dorato assolutamente glam e perfettamente a tema.

LO STILE: Showgirl, testimonial, conduttrice televisiva e radiofonica, la Chiabotto non si ferma mai. L’ex-Miss Italia sembra essere molto apprezzata dal pubblico italiano per la grinta e la forza che riesce a trasmettere ai telespettatori. Sempre sorridente e determinata, la bella Cristina è l’esempio emblematico di come il successo ed il talento possano rivivere anche dietro una donna semplice e riservata.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag