Pubblicato il

La dolce Allison Williams

Una giovane diva che ha classe da vendere

Allison Williams con borsa Gucci
Courtesy of Getty images

IL LOOK: Allison Williams è bella, elegante e semplice. L’attrice 26enne, protagonista della fortunata serie televisiva “Girls”, è una delle dive più stilose del momento. I suoi look da red carpet sono sempre azzeccatissimi, conseguenza anche di quel suo fascino da “ragazza della porta accanto super glam” che le permette di indossare abiti da sogno con una disinvoltura disarmante. Anche nel quotidiano ciò che più stupisce è la sua semplicità. Allison è una giovane donna di carattere, figlia d’arte e laureata in letteratura inglese a Yale. Una ragazza innamorata della moda e dello show business, che è riuscita a dare la miglior interpretazione a questo mondo fatto di apparenza ed eccessi. La bella Allison è stata immortalata all’aeroporto di Los Angeles con indosso un paio di jeans, un maglioncino nero ed un immancabile accessorio: la borsa  della nuova linea Gucci  “Bright Diamante” della collezione Gucci pre fall 2014. Ebbene sì, a completare una mise casual e classica è necessario un accessorio degno di nota e la Williams ha scelto la tote in pelle gialla.

LO STILE: Raffinata ed elegante, può indossare qualunque tipologia d’abito senza risultare mai eccessiva e fuori luogo. Una bellezza nature, uno charme incredibile e dei lineamenti smodatamente delicati contribuiscono a rendere Allison Williams una vera e propria icona di stile, dall’eterea bellezza e dall’innata eleganza. Dagli eventi mondani alla routine quotidiana, la semplicità sembra guidare le sue scelte in fatto di outfit.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag