Pubblicato il

Luca Argentero, un giudice di classe

L’attore indossa Gucci durante la trasmissione Amici

Luca Argentero in Gucci
Courtesy of Gucci

LO STILE. L’attore Luca Argentero, volto del cinema italiano, non ama look sportivi e casual ma preferisce rimanere sul classico. Per il proprio ruolo di giudice nel talent show Amici pensa a un completo raffinato con tocchi di originalità. Il completo è blu a quadri con cravatta in micro GG, camicia bianca e scarpe allacciate nere tutto della collezione Gucci Primavera Estate 2014. Anche se il taglio dell’abito è classico, il tessuto geometrico tradisce la voglia di trasgredire e sentirsi in sintonia con lo spirito fresco del programma. Un sorriso sorniore, e taglio di lato con ciuffo lungo completano un look da divo ironico e divertente.

LO STILE. Ai tempi del Grande Fratello era un ragazzo sportivo spesso in jeans e maglione con un sorriso smagliante e ricci bruni. Oggi l’attore e cresciuto e insieme a lui il gusto per abiti raffinati e eleganti. Quando non è in completo scuro l’attore ama indossare un capo rock come la giacca di pelle, portato su camicie immacolate o t-shirt a tinta unita. Se la giacca e la cravatta sono imposte da situazione glamour, la sfumatura scelta si orienta spesso verso il blu scuro. L’unica trasgressione che si concede l’attore è invece portare l’abito senza cravatta, ma le numerose fan perdono anche questo piccolo vizio al gentleman del cinema italiano

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag