Pubblicato il

In spiaggia appare la sirenetta Micaela 

Prada in blu cobalto per la star presente sulla Croisette

 Micaela Ramazzotti in Prada
Courtesy of Prada
IL LOOK. Eterea e giocosa come una bambina, o come una diva consumata che sa prendere in giro i meccanismi perversi della celebrità. Micaela Ramazzotti, star nostrana, ha scelto un outfit ironico e sensuale per il photocall del film “Più buio di mezzanotte”. Abito lungo, ma niente tessuti leggeri. L’attrice sceglie Prada in pelle color turchese con bordi a contrasto in crepe de chine nero. Il richiamo è all’Oriente e al volume dei caftani ampi indossati come tipico indumento estivo, persino in spiaggia. Un gusto oriental-chic sottolineato anche dalle calzature open toe con cinturino in argento. Nonostante la sabbia come superficie mobile sulla quale rimanere stabile, l’attrice sembra essere nata per camminare leggiadra sui terreni più impervi e marini. 
 
LO STILE. Svampita ma solo per finta, spiritosa, però, per davvero. Micaela Ramazzotti si distingue nel panorama artistico per uno stile semplice e raffinato. Il make-up è spesso minimale, solo un rossetto acceso ad illuminare la carnagione chiara, mentre l’abbigliamento è androgino e mai eccessivo. Soprattutto Michela sembra possedere una particolare predilezione per gli abiti retrò. A Roma, nel 2011, stupì tutti con un capo a maniche lunghe rosa shocking targato Gucci. Senza bisogno di scoprirsi, la diva attira tutti gli sguardi di fan e fotografi sul proprio look irriverente. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti