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Milano ci vede chiaro con Glassing

Apre in Piazza XXV Aprile il primo flagship store dell’innovativo marchio di occhiali, rigorosamente made in Italy.

Shopping Glassing
Courtesy of©Glassing

La città del fashion è un pozzo di infinite risorse per quel che concerne le nuove tendenze. Oltre ad abiti di ogni colore, forma, tessuto e fantasia, l’attenzione si concentra sempre più anche sugli accessori: non solo borse, anche l’occhio vuole la sua parte con proposte, sempre più innovative, in grado di coniugare stile, tecnologia e design.

Il mondo dell’ottica festeggia in quel di Piazza XXV Aprile 7, a Milano, un nuovo punto di riferimento: è Glassing ed è il primo flagship store aperto da Alessandro Forte e Stefano Ottone, i titolari del marchio che, dal 2012, hanno consolidato la presenza nel mercato europeo spingendosi sempre più oltre ai confini, conquistando realtà lontane come il Medio e l’Estremo Oriente facendo leva su i propri punti di forza: un mix vincente che si traduce in sperimentazione, avanguardia, stile e unicità.

Molto più di un negozio, si tratta di un vero tempio dei desideri dove il cliente può confidarsi con l’esperto personale e coronare un sogno vedendo realizzare occhiali unici, originali e su misura, appartenenti tanto a collezioni da sole che da vista.

L’innovativo polo del fashion non poteva che essere in linea con il prodotto venduto: il concept è decisamente moderno e nasce dalla creatività del designer Taco Langius che ha impreziosito le pareti del piano vendita con pannelli che riproducono calchi di volti umani che vengono utilizzati come espositori per gli occhiali e, al fine di selezionare la montatura più idonea per il proprio volto e personalità, a disposizione un camerino contornato da specchi in grado di potersi studiare e contemplare da ogni angolazione.

Al piano inferiore invece a disposizione tutta la professionalità di un ottico consultabile per una visita optometrica in grado di fornire lenti personalizzate per la propria situazione.

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