Pubblicato il

Fanny Neguesha, con Mario amore ai tempi del social

Scatti glamour e tanti rumours, la fidanzata di Balotelli ai raggi X

Fanny Neguesha
La Presse
IL LOOK. Le chiamano Wags, un acronimo inglese che nasconde l’espressione wives and girlfriends. Sono le fidanzate degli sportivi, personalità che volenti o nolenti finiscono sotto il faro scrupoloso della celebrità. A questo insieme di nuovi volti appartiene Fanny Neguesha, modella belga di origini nordafricane che da qualche tempo fa coppia fissa con il calciatore Mario Balotelli. Alla vigilia dei Mondiali, l’indossatrice viene immortalata durante un giro di shopping per le strade di Milano. La mise è curata e il sorriso illumina un volto gioioso e probabilmente innamorato. Nonostante la scelta di indossare il capo casual per antonomasia, il jeans, il resto dell’abbigliamento racconta di una personalità sensuale e attenta alla moda. Il sandalo è alto, con fasce bicolor, il capospalla è in pelle corto e la borsa con borchie sul manico è in linea con un trend passato ma ancora d’impatto. 
 
LO STILE. Sensualità come marchio di identità. Fanny Neguesha possiede un rapporto particolare con i propri fan e con il proprio profilo Instagram. Il celebre social è l’attiva piattaforma attraverso la quale la modella diffonde la propria immagine curata e trendy e informa i fan sullo stato di salute della storia d’amore con Supermario. Qui gli scatti si fanno decisamente più intimi. Per il look, trionfa il tubino aderente e corto che mette in risalto il fisico curvilineo. Lo stile di Fanny è poi eccessivo colorato e multiculturale. Spesso compaiono fantasie leopardate oppure lunghe gonne con motivi africani sovrastate da tank top fluo. Infine grande spazio a top prestati alla sport-couture e alla lingerie per un mix di stili che non vuole essere mai banale. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag