Pubblicato il

Con Tirrenia la traversata è Mondiale

La compagnia di navigazione annuncia che trasmetterà tutte le partite della Coppa del Mondo a bordo delle sue navi

Un traghetto Tirrenia
Ph Tirrenia©

Se le date delle vacanze coincidono con le fatidiche giornate in cui si gioca la Coppa del Mondo FIFA Brasile 2014, ma non volete perdervi le partite (né tantomeno un giorno di ferie), la soluzione c’è, ed è partire in nave. La flotta Tirrenia – Compagnia Italiana di Navigazione, ha annunciato che il Mondiale di Calcio sarà visibile sulle proprie navi. L’intrattenimento di bordo si arricchisce delle partite più emozionanti, permettendo a tutti i vacanzieri tifosi di viaggiare senza perdere un solo match.

Dal fischio d’inizio il 12 giugno alla finale del 13 luglio gli schermi digitali dei traghetti Tirrenia saranno sintonizzati sulle partite in Brasile, e vanno ad aggiungersi ai servizi di intrattenimento che la compagnia garantisce da sempre, come cinema, musica dal vivo e sale giochi, boutique di bordo, librerie e negozi di souvenir con prodotti tipici delle destinazioni raggiunte.

La compagnia napoletana Tirrenia impiega attualmente 16 navi tra Cruise Ferry e Ro-Ro Pax, e vanta una delle flotte più moderne del Mediterraneo in quanto le unità per il trasporto passeggeri sono state costruite dopo il 2000. Le destinazioni da e per le vacanze sono numerose, come la Sardegna (da e per Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari), Genova, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Palermo, Ravenna e le Isole Tremiti, fino a giungere addirittura a Tunisi.

Le partite dei Mondiali si potranno vedere grazie a SKY Sport HD, a cominciare dalla primissima Brasile – Croazia del 12 giugno (ore 22). Non sono solo le partite dell’Italia infatti ad essere trasmesse (di cui ricordiamo in primo incontro con l’Inghilterra il 14 giugno alle ore 24), ma quelle di tutte le nazionali e di tutti i gironi.