Pubblicato il

Sara Carbonero, regina del campo da calcio

La presentatrice spagnola che ha fatto goal nel cuore di Casillas

Sara Carbonero
La Presse
IL LOOK. Sguardo penetrante su una carnagione dorata e leggermente ambrata. Con questi attributi donati da Madre Natura, la presentatrice spagnola sceglie tinte sobrie che esaltino la propria bellezza naturale. Pochi fronzoli per la testa, jeans, tante camicie e maglie low profile; questo il look predominante scelto per sostare davanti alla telecamera. L’unico tocco di bizzarria è il blazer sportivo con cinta in vita. Sul red carpet il discorso cambia e la Carbonero predilige tinte pastello che esaltino il colore blu degli occhi. Un outfit di tutto rispetto è stato quello scelto per i  premi TP de Oro di Madrid. Mini gonna arancio, cinta dorata e tank top violaceo per far risplendere l’oro della pelle.
 
LO STILE. Una ragazza, oggi mamma dall’umore metropolitano. La Carbonero non ama i tacchi e predilige i boots militari o in gomma con suola bassa. Sopra però è tutto un fiorire di vestiti aderenti e corti oppure di shorts di jeans. Scelte che sottolineano la freschezza di una delle protagoniste del panorama televisivo mondiale. Infine gli accessori: Compaiono spesso bracciali in stile hippie con intrecci di pelle e mini borse paillettate che eludono le regole nel particolare. La semplicità dell’outfit è in linea con il trucco. Occhi sempre sottolineati dal kajal, rossetto acceso, meglio se rosa, e molto mascara per risaltare le ciglia lunghe. Sarà con questi trucchi che la bella presentatrice ha conquistato il cuore di Casillas
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag