Pubblicato il

H&M, il low cost è anche a Cuneo

Nuovo successo per il marchio svedese che aggiunge uno store in quel di via Corso Nizza 6, arrivando a quota 116 solamente nel Belpaese

H&M Cuneo
Courtesy of©H&M

La moda è una passione che non interessa solo giovani e giovanissimi: ogni uomo o donna, a prescindere dall’età, ha cuore la cura della propria immagine. Non sempre è necessario sfoggiare capi griffati per essere fashion, a volte basta trovare il design giusto per un outfit trendy: lo sanno benne innumerevoli personaggi dello star system che sono solite farsi immortalare indossando capi delle più famose catene low cost nonché ricoprendo il ruolo di  testimonial.

Da non dimenticare che H&M è stato il primo brand di moda a lanciare un progetto di raccolta degli abiti usati a livello globale che ha portato, puntando la lente di ingrandimento solo sul’ Italia, alla raccolta di oltre 380.000 kg di indumenti usati.

Novità in corso per l’azienda d’abbigliamento svedese conosciuta per il suo business concept “moda e qualità al miglior prezzo” : ne ha fatta di strada dopo l’apertura del suo primo store avvenuta nel 1952 a Stoccolma: arrivata nel 2003 in Italia, in primis a Milano, si presenta oggi con più di 116 negozi sparsi in tutte le regioni del territorio nazionale. Nuovo traguardo quello di Cuneo che, il 12 giugno ha inaugurato il primo punto vendita in città, in Corso Nizza 6 proponendo le ultime tendenze di moda per dare nuovi spunti al proprio stile con combinazioni al passo con le tendenze a prezzi contenuti.

Lo spazio di vendita vanta una superficie di circa 1.600 mq e si articola in piano terra, dedicato all’universo femminile mentre, il seminterrato  ospita le collezioni per le ragazze più giovani e i capi per bambino, da 0 a 8 anni. Salendo al primo piano ecco che si accede alle collezioni per uomo e teenager.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti