Pubblicato il

L’addio ai Mondiali di Cristina De Pin

Nessuna trasfertta per la modella fiorentina che ha vissuto il suo sogno brasiliano in occasione di uno shooting in bikini

Sexy Wag
Courtesy of©Lapresse

IL LOOK: Novella sposa, Cristina De Pin, modella e conduttrice fiorentina, è divenuta da poco la signora Montolivo sposando il capitano del Milan con una cerimonia blindatissima a Taino, nei pressi del Lago Maggiore. La classe non è acqua, e il fascino delle griffe seduce ogni donna che, anche in occasione delle proprie nozze, non sa rinunciare al prestigio del Made in Italy. Bellissimo l’abito scelto dalla De Pin firmato Roberto Cavalli, una scelta raffinata con quel bianco pizzo con tanto di coda. La wag rosso nera è volata in Brasile ancor prima del fischio di inizio delle partite non per seguire la dolce metà bensì per uno shooting fotografico in bikini per Sportweek Dreams, in cui ha mostrato tutta la sua bellezza, un fisico mozzafiato e la sua bellissima chioma, quella radiosa capigliatura che l’ha portata, nel 2007, ad essere testimonial Pantene. Purtroppo per lei il Mondiale lo dovrà seguire da casa in quanto, a causa della frattura alla tibia del marito, il sogno brasiliano è stato annullato.

LO STILE: Sorriso a 32 denti, carnagione ambrata e appeal da vendere sono i tratti dell’ex Playmate, una vera peperina nonché prezzemolina che, oltre ad essere una presenza costante e attiva su Twitter, ama uscire allo scoperto, vivere la vita fuori casa: non mancano infatti occasioni ed eventi mondani per incontrarla tra un red carpet ed una new opening in cui calca il red carpet ora in versione più classica, come il total black firmato Dolce&Gabbana in occasione dei Musical! Award, ora più rock durante la Milano Fashion Week in cui ha sfoggiato un vestito dal sapore tribale. Nella vita quotidiana predilige invece uno stile determinato, tinte forti, colori fluo, jeans skinny da impreziosire con abbinamenti frizzanti, borchie o paillettes, top attillati o maglie scollate, minigonne e, ovviamente, il tutto in compagnia di tacchi vertiginosi.