Pubblicato il

Irina, animalier e hippie-chic per i Mondiali 2014

La modella testimonial per Cavalli, mostra tutta la propria bellezza in tinte accese e selvagge

Irina Shayk - Collezione Roberto Cavalli per C&A Brasile
Courtesy of Cavalli 
IL LOOK. I Mondiali scorrono con sudore, polemiche e anche tanto entusiasmo. Al centro del gossip, non solo i giocatori, ma anche le Wags, fidanzate e mogli degli sportivi. La modella di origini russe, compagna del giocatore Cristiano Ronaldo, è uno dei volti più presenti durante la competizione calcistica e volto riconoscibile della speciale collezione Roberto Cavalli per C&A Brasile’, che lo stilista ha interamente dedicato alla manifestazione brasiliana. Per la collezione speciale, il designer ripropone le classiche stampe animalier che lo hanno reso famoso, su capi culto della moda contemporanea. Tute con gamba ampia, canotte morbide, vestiti stretti in vita; mentre per i colori trionfano il viola, il bianco e l’arancio. E naturalmente una modella d’eccezione che esalta l’abito con tutta la propria selvaggia bellezza. 
 
LO STILE. Un metro e settantotto centimetri di altezza, e misure perfette. Con tali presupposti, non c’è moda che possa qualificarsi come inadatta a vestire la figura della modella russa. L’armadio di Irina Shayk è quindi variegato con sperimentazioni coraggiose tra i capi di alta moda che non sconfinano mai nel cattivo gusto. La modella sembra avere una particolare predilezione per i designer nostrani. Specialmente quando si tratta di stupire. L’abito con cappuccio giallo acido e spacco frontale indossato durante la premiere di The Search era targato Atelier Versace, mentre sempre il brand italiano è stato scelto per il party Vanity Fair degli Oscar. In questo caso la mise è stata davvero mozzafiato. Abito lungo e corsetto semi-trasparente con collo in rete e tutto all black. Oltre agli abiti di gala c’è anche posto per mise più casual. In questo senso troneggiano i mini shorts portati su magliette ampie e abbondanti. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag